Grandi nomi a Scorzè, ad Andolfi si aggiungono anche Piccolotto, De Cecco e Bizzotto
Numeri e nomi importanti per la gara "veneziana"
Non solo Fabio Andolfi navigato da Simone Scattolin, al via del 16° Rally di Scorzè. Nel ruolo di favoriti, troviamo anche il vincitore dell’edizione 2018 Adriano Lovisetto con la Skoda R5. Stessa vettura anche per Andrea Dal Ponte, vincitore per cinque volte della gara veneta e Giampaolo Bizzotto.
Sempre in R5 troviamo anche Claudio De Cecco al volante di Hyundai I20 R5 che proverà ad incrementare il suo ricco palmares con una vittoria di peso. Ritorno su asfalto per Michele Piccolotto e Tullio Versace entrambi in gara con la Skoda Fabia R5. Outsider di lusso potrebbero essere Alessandro Battaglin e Daniele Tabarelli in gara con la Mitsubishi Lancer EVO IX R4. In gara per Alpe Adria Bernd Zanon e Denis Piceno che vorranno proteggere la loro leadership in campionato e allungare sugli inseguitori.
La gara prevede nove prove speciali per un totale di 57,77 chilometri di cronometro. Pronti e via il sabato con la prova spettacolo Base (Km 1.86), mentre domenica saranno otto i tratti cronometrati, ovvero tre prove da ripetersi due volte con i passaggi sulla Resana (Km 4.06), Fassinaro (Km 9,65) e due passaggi sulla Zero Branco (Km 7,39).