TER – Per l’edizione numero 60, Madeira prova a regalarsi Basso, Sordo e Loix
Punta ad un elenco iscritti di spessore il rally portoghese giunto ad una data storica
Per il sessantesimo compleanno del Rally di Madeira in Portogallo, gli organizzatori stanno lavorando per fare le cose in grandissimo stile, soprattutto sul piano delle guest-star che potrebbero animare la gara portoghese, che si corre in uno scenario da cartolina con le sue strade che scorrono a picco sul mare.
Al momento sono 17 le vetture di classe R5 iscritte alla gara, tra cui spiccano i nomi di Bruno Magahlanes e Armindo Araujo al via con le Hyundai I20 R5. Ma gli organizzatori stanno lavorando per portare altri pezzi da novanta al via.
Il primo nome é quello del nostro Giandomenico Basso, che da quelle parti é un vero e proprio idolo, avendo partecipato e vinto la gara lusitana diverse volte.
Altro nome caldo, quello di Dani Sordo, il pilota iberico mondiale, potrebbe disporre di una Hyundai I20 R5 e sfruttare la gara come test in vista del Rally Germania. Nei prossimi giorni vedremo cosa deciderà il team principal Adamo. Ultimo obiettivo è quello di Freddy Loix, ma al momento appare quello più in salita.