Giandomenico Basso di nuovo con Metior Sport a partire da Roma
Si tratta di un ritorno per lui. Loran resta al suo fianco
Giandomenico Basso e Metior Sport correranno insieme la seconda parte del CIR 2019 con chiaro obiettivo di essere potagonisti della serie tricolore.
Il forte pilota veneto salirà sulla Skoda Fabia R5 del team comasco: macchina che si è dimostrata competitiva nelle prime due prove del stagione, dove spicca la vittoria al Sanremo. Basso attualmente leader del campionato italiano, davanti a Rosssetti e Campedelli, salirà sulla Skoda Fabia R5 dal prossimo round del CIR in programma a Roma. E proprio il Rally Roma Capitale fa parte dei ricordi del connubio Basso- Metior, infatti proprio in terra laziale con il secondo posto e poi il successivo rally del Vallese avevano consegnato a Giandomenico il titolo europeo, proprio al volante della macchina del team comasco.
“Siamo felici di avere raggiunto l’accordo per concludere la stagione insieme a Giandomenico. Con lui ci siamo tolti grandi soddisfazioni nel recente passato e l’obiettivo è quello di togliercene ancora tante insieme. – racconta Vittorio Sala, manager del Team Metior- Abbiamo un bellissimo rapporto con Basso e il suo entourage , la Loran che ha avuto una parte determinante nell’accordo, e questo ci ha permesso di ritornare insieme. Siamo pronti a lavorare insieme e a mettergli a disposizione la miglior macchina per puntare in alto. Roma sancirĂ dunque il ritorno con lui, dopo la felice parentesi dello scorso anno”.
Raggiante e felice anche Rinna Lorella, amministratore di Loran.
“Sia io che Andrea siamo entusiasti della scelta fatta. Attorno a noi abbiamo sentito fin troppe chiacchiere, ma ciò che conta nella vita sono i fatti. Per questo siamo sereni della scelta fatta e di intraprendere una nuova strada. Insieme a Giandomenico Basso e a Michelin, ce la metteremo tutta per arrivare al nostro obiettivo finale. Ci vediamo a Roma e continuate a seguirci!”
Il Rally di Roma Capitale, in programma il prossimo 19-20-21 luglio sarĂ la quinta edizione dell’ormai classica capitolina e quinta prova del CIR 2019.