Si infiamma il Rally d’Alba: anche Ole Christian Veiby nelle Langhe
Il norvegese disporrà di una Hyundai i20 New Generation R5
Il conto alla rovescia per il Rally d’Alba è ufficialmente partito, con la macchina organizzatrice che meticolosamente si prepara ad accogliere il pienone di iscritti e pubblico lungo le prove speciali allocate nelle bellissime Langhe.
La gara piemontese, tornata prepotentemente nei ranghi alti del movimento nazionale, sarà valido per il CiWrc e per l’occasione saranno molti i nomi di spicco che giungeranno per parteciparvi.
Nelle ultime ore si è dunque aggiunto anche il norvegese Ole Christian Veiby, protagonista da alcune stagioni nel Wrc2. Il driver nordico, che vanta trascorsi come ufficiale in Skoda e Citroen rispettivamente con la Fabia e la C3 in versione R5, disporrà ad Alba di una Hyundai i20 New Generation R5 e va ad aggiungersi dunque ad una lista di partecipanti che può contare già su Umberto Scandola e Sébastien Loeb.
Inutile spiegare la soddisfazione della Cinzano Rally Team e di tutti i suoi ragazzi che da mesi e mesi lavorano affinché il tanto atteso weekend vada a buon fine.