Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Kris Princen su Citröen DS3 WRC al Deutschland Rallye

Il campione belga torna nel mondiale diciotto anni dopo con la gara tedesca

Il campione belga Kris Princen tornerà a calcare le strade del Campionato WRC dopo diciotto anni dalla sua ultima apparizione a Cipro con la Peugeot 206 WRC del team Kronos.

La gara scelta per il ritorno nel WRC sarà il Deutschland Rallye che si disputa vicino al confine con il Belgio. La vettura scelta per questa gara é la Citröen Citröen DS3 WRC del team J-Motorsport.

Sentiamo le parole del driver in merito alla sua partecipazione:

Ho sempre detto a Peter (il mio navigatore) che mi sarebbe piaciuto molto disputare una gara in WRC, per vedere la reale differenza con una vettura R5.

Lui mi ha preso in parola, infatti abbiamo deciso di disputare il Deutschland con la Citroën DS3 WRC preparata dal team J-Motorsport. La stessa vettura con la quale Jourdan Serderidis ha corso alcune gare iridate nelle precedenti stagioni.

Il nostro obiettivo è quello di divertirci, sappiamo che i ragazzi del WRC2 Pro sono più forti e veloci di noi, ma proveremmo a metterci dietro i piloti del WRC2. Prima della gara, ci sarà un test sulla vettura per adattarci fin da subito. Punto alla top15 finale.

Appuntamento dunque per il weekend dal 22 al 25 agosto. Siamo curiosi di vedere come si approccerà il pilota belga.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space