Umberto Scandola sarà al via del Rally di Alba
Un altro nome di spicco al via della kermesse albese
Umberto Scandola e Guido D’Amore saranno al via del prossimo Rally di Alba con una Hyundai I20 R5. Questa è la bellissima notizia che ci è giunta in questi giorni e che arricchisce ancora di più una manifestazione che già presenterà al via un certo Sébastien Loeb.
Alcuni giorni fa avevamo dato notizia della nascita del nuovo team in cui correrà Umberto, lo Hyundai Rally Team Italia, nato dall’unione tra la S.A. Motorsport e la Hyundai Motorsport, a cui a capo di quest’ultima troviamo l’Ing. Adamo. Oltre che la partecipazione del team (che comprende anche Luca Hoebling) nelle rimanenti gare del CIRT, non si era esclusa l’ipotesi di partecipare ad alcune gare su asfalto per aumentare il feeling e il livello di conoscenza della vettura. Ecco che con Alba è arrivata probabilmente la conferma della prima gara su asfalto del nuovo Team.
Sicuramente la kermesse albese sarà utile per Scandola per affinare il feeling su asfalto con la nuova Hyundai potendosi interfacciare con un nove volte campione del mondo.