FLASH NEWS! Rally Italia Sardegna, Campedelli di nuovo OUT!
Una Sardegna amara per il team Orange 1 dopo gli sforzi per riparare la vettura
Dopo l’incubo del cappottamento in gara 1, che ha vanificato la gara di Simone Campedelli e Tania Canton quando si trovavano in testa alla gara CIR con oltre cinquanta secondi di vantaggio (e costretto il team ad una notte insonne di lavoro), anche gara 2 non è andata nel migliore dei modi per l’equipaggio Orange 1 – M-Sport Poland.
Nel corso della prima ps mattutina, la SS10 Coiluna-Loelle 1, l’equipaggio emilian-svizzero si è reso protagonista di una toccata alla loro Ford Fiesta R5, che ha costretto loro ad un nuovo stop in prova, buttando definitivamente al vento il weekend sardo.
Simone e Tania sono poi riusciti a sistemare la vettura per proseguire ma la gara a quel momento era compromessa. Hanno comunque terminato il weekend sardo, cercando di raccimolare qualche punticino.
Un brutto colpo dunque per il campionato, che ha esaurito per loro gli scarti “Jolly”, costringendoli dunque ad ottenere ottimi risultati a Roma, Verona e Montalcino se vorranno giocarsi ancora questo Campionato Italiano Rally 2019.
Intanto la gara procede con Fabio Andolfi (Skoda Fabia R5) in testa (oggi toglie punti agli iscritti CIR), Luca Rossetti (Citroen C3 R5) a 10”8, Giandomenico Basso (Skoda Fabia R5) a 14”3 ed Andrea Crugnola (Skoda Fabia R5) a 26”4, ma la gara è ancora lunga…
1 Commento
Denis
Sono rimasto spiacevolmente sorpreso dalle legnate prese dai nostri piloti del cir da altri concorrenti del wrc2, in primo del cir é a circa 7 minuti da Kalle…