WRC/CIRT – In 18 al via del Rally Italia Sardegna
Attesi anche i protagonisti del tricolore terra nell'appuntamento sardo
Saranno 18 gli equipaggi iscritti al Campionato Italiano Rally Terra, che sulle strade del Rally Italia Sardegna manderà in scena il suo secondo round stagionale.
La gara sarà basata solamente sulle giornate di giovedì sera, con la disputa della prova spettacolo da svolgere ad Ittiri, mentre nella giornata di venerdì si disputeranno quattro prove da ripetersi due volte.
In classe RC2/R5 saranno dieci gli iscritti. Con le Hyundai i20 R5 troviamo i veronesi Umberto Scandola e Luca Hoelbling, con le Škoda Fabia R5 sono ben cinque gli equipaggi al via: Stephane Consani, Luciano Cobbe, Nicolò Marchioro, Giacomo Costenaro e Giovanni Manfrinato. Chiudiamo con le tre Ford Fiesta R5 portate in gara da Andrea Dalmazzini, Massimo Squarcialupi e da Nicola Tali.
Quattro saranno le vetture di gruppo N4/NAT4 al via con Mattia Codato e Giuseppe Messori (Mitsubishi Lancer EVO X), Luca Maspoli (Mitsubishi Lancer EVO IX) e Gabriele Campagnoli in gara con la Subaru Impreza STi N15.
Chiudono le quattro Peugeot 208 R2 portate in gara da Andrea Gallu, Michele Liceri, Simone Baroncelli e Fabio Battilani.
Sotto l’elenco: