WRC – Jari Matti Latvala “Gara sfortunata, in Sardegna puntiamo in alto”
Resta ottimista il pilota Toyoya per il proseguo della stagione
Nonostante la tanta sfortuna che in questo week-end si è accanita contro Jari Matti Latvala, vedi il problema agli ammortizzatori sabato e alla bandiera rossa presa sulla power-stage, il pilota finnico non perde il sorriso. Tramite i suoi canali social racconta il suo weekend lusitano:
Diciamo che non è stato il weekend più positivo della mia carriera, il sabato un problema agli ammortizzatori ci ha cacciato indietro in classifica. La tattica era quella di attaccare forte sulla power stage, ma purtroppo l’uscita di strada di Gus Greensmith ci ha impedito di ottenere un tempo sulla prova.
Direzione gara ci ha assegnato un tempo forfetario, che ci ha impedito di segnare punti, alla fine chiudiamo in settima posizione assoluta.
Da questo weekend prendiamo i tanti spunti positivi, le tre vetture entrambe in lotta per la vittoria. Da qui dobbiamo ripartire per il Sardegna, sperando che la fortuna stavolta ci possa sorridere, ma noi di sicuro non molleremo mai!
Ringrazio il team, ma soprattutto i tifosi portoghesi, calorosi come sempre. E adesso Sardegna! Gara che amo tantissimo…Non vedo l’ora di essere su quella fantastiche strade.