Incidente per Loeb ed Elena nelle ricognizioni del Rally del Cile
Per fortuna nessuna conseguenza fisica per i due che hanno ripreso le ricognizioni
Sébastien Loeb e Daniel Elena hanno avuto un incidente durante le ricognizioni del Rally del Cile. Nell’ultimo giorno si sono scontrati frontalmente con un camion, anche se nessuno dei due membri dell’equipaggio della Hyundai Motorsport ha subito danni significativi e sarà già in competizione dal momento dello shakedown di giovedì.
Secondo i media locali l’auto da ricognizione in cui viaggiavano ha colpito un camion che trasportava legna in circostanze che sono ancora oggetto di indagine. Stando a quanto riportato il camion avrebbe frenato su una zona fangosa, scivolando e non potendo evitare l’impatto. Hyundai Motorsport ha prontamente reagito e la coppia è stata in grado di avere una nuova auto per continuare il compito di affrontare questo fine settimana, considerando l’importanza delle ricognizioni in una gara mai disputata da nessuno.
AHORA: Sebastien Loeb, multicampeón del Rally Mundial presente en el Biobío, sufrió accidente con un camión en su auto de reconocimiento en ruta Santa Juana-Lircay. Solo daños materiales. En desarrollo. @Cooperativa pic.twitter.com/cUYhwSHp2h
— Cristofer Espinoza (@CEspinozaQ) May 8, 2019
Fonte: http://www.revistascratch.com/wrc/noticia/accidente-de-sebastien-loeb-en-los-reconocimientos-de-chile-50368/