Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

CIR- Rachele Somaschini “Una grande emozione per noi essere al via della 103esima Targa Florio”

La pilota milanese è pronta a varcare le strade siciliane con la sua Citroen DS3 R3T

Continua la stagione della driver milanese Rachele Somaschini, che sarà al via del Rally Targa Florio con la Citröen DS3 R3T.

Per Rachele ci sarà la grande occasione di portare a casa punti preziosi nel CIR 2WD e nel CIR femminile, dove dovrà vedersela con Patrizia Perosino.

Ma sentiamo cosa ci ha raccontato Rachele in vista della gara siciliana:

Una grande emozione per noi essere al via della 103esima Targa Florio. Ho un bellissimo ricordo della scorsa edizione: il pubblico numerosissimo e l’ospitalità della gente. Un’onda di calore che ci ha accompagnato per tutta la gara, dalla storica partenza a Palermo, immerse nella folla, al tifo nelle prove speciali.

Sicuramente servirà un impegno costante fin dai primi metri, le prove sono impegnative soprattutto per il particolare grip dell’asfalto che varia in continuazione. Faremo alcuni test con gli pneumatici ERTS – Hankook Competition per trovare il setup migliore per queste condizioni, con la speranza che la pioggia non arrivi a complicare tutto come lo scorso anno.

Un ringraziamento particolare alla Mapei SpA per il particolare supporto in questa impegnativa trasferta e a tutti gli sponsor che mi sostengono per aver permesso di essere al via di questa spettacolare manifestazione.

Grazie di cuore ai volontari della FFC Delegazione di Palermo per essersi resi disponibili per proseguire con la Campagna di Sensibilizzazione #CorrerePerUnRespiro »

La gara siciliana, valida come terzo atto del CIR, prenderà il via il pomeriggio di venerdì con tre prove speciali e proseguirà per l’intera giornata di sabato per un totale di oltre 150 km cronometrati.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space