Rally Rewind: il Rally Argentina in 5 video
Ecco la consueta rubrica dedicata alle "azioni salienti" di questo weekend di gare
Archiviamo per quest’anno il capitolo Rally di Argentina che è andato in scena questo weekend di Aprile e che ha dato alla luce la seconda vittoria del pilota belga Hyundai Thierry Neuville, dominando in lungo ed in largo quasi tutta la gara.
Numerosi colpi di scena hanno reso questo rally emozionante, addirittura già dalle prime ricognizioni, nelle quali i piloti hanno avuto molte difficoltà nel transitare sulle prove.
E’ successo davvero di tutto ragion per cui vogliamo dedicarvi un piccolo riassunto di quanto è accaduto:
https://www.youtube.com/watch?v=M7gaty5d2-g
BIG CRASH!!! Il terribile incidente provocato dall’equipaggio Lappi-Ferm con a bordo strada alcuni spettatori pronti a godersi lo spettacolo del loro passaggio (inaspettato)! Senza nessuna conseguenza l’equipaggio termina qui definitivamente la gara
Spettacolo dedicato interamente alle Citroen C3 in questo Rally di Argentina. Questa volta è stata protagonista la vettura del campione del mondo Sebastien Ogier, che con un numero da film poliziesco è riuscito a tenere in strada la sua C3 dopo essersi ritrovato su due ruote. Davvero incredibile!
Latvala, Mikkelsen e Meeke Versus Rock!!!
Il terribile crash del boliviano Bulacia, impennando la vettura col posteriore e terminando con ribaltamento.
Il grande successo di Thierry Neuville che sigla la sua seconda vittoria stagionale portandosi al comando della classifica generale a 10 lunghezze dal rivale transalpino Sebastien Ogier.
Appuntamento con Rally Rewind col Rally di Cile!