CIRT – Quattro punte per il team Hawk al Rally Adriatico
La scuderia bassanese va all'attacco del tricolore
Dal Rally Adriatico entra nel vivo la stagione sportiva dell’ Hawk Racing Club. La storica scuderia bassanese schiererà una formazione di 4 equipaggi per andare all’attacco del Campionato Italiano Rally Terra 2019: Costenaro – Bardini (Skoda Fabia R5), Piccolotto – Cenere (Toyota Corolla Super2000), Codato – Dinale (Mitsubishi Lancer evo X N4) e Bardini – Bogoni (Subaru Impreza N4).
L’equipaggio di punta Giacomo Costenaro e Justin Bardini arriva sulle strade bianche marchigiane fresco della vittoria al Liburna Terra e con la voglia di rivincita per la passata stagione, chiusa al quarto posto assoluto nel CIRT dopo un inizio di stagione al comando. Il giovane e veloce pilota di Marostica è sicuramente uno dei pretendenti al titolo 2019, ma dovrà vedersela con avversari del calibro di Scandola e Andreucci.
Michele Piccolotto e Franco Cenere sulla loro inossidabile Toyota Corolla Super2000 partono carichi come sempre per dare spettacolo sui veloci sterrati dell’Adriatico.
Nel Gruppo N 4×4 si daranno battaglia Mattia Codato – Christian Dinale e James Bardini – Barbara Bogoni, pronti a ben figurare nel neonato Trofeo istituito da ACI sport dedicato a questa categoria di macchine.
Il primo appuntamento del CIRT si svolgerà su 320 km di cui 95 km di Prove Speciali, per un totale di 11 tratti cronometrati. Appuntamento il 3 e 4 Maggio a Cingoli, provincia di Macerata, per vedere i falchi dell’ Hawk Racing Club in azione.