CIRT – Nikolay Gryazin prepara Portogallo e Sardegna al Rally Adriatico
Continua l'impegnativa stagione del giovane pilota russo
Continua il percorso di crescita del russo Nikolay Gryazin, che dopo uno splendido secondo posto nel WRC2 in Corsica, conquistato dopo una bellissima battaglia contro il nostro Fabio Andolfi, si prepara alle gare su fondo sterrato.
Per arrivare pronto al Rally di Portogallo e alla successiva tappa in Sardegna, il pilota natio di Mosca effettuerà delle sessioni di test su sterrato unite alla partecipazione al Rally Adriatico.
Una scelta ricaduta per vari motivi sulla gara marchigiana: in primis la data, visto che la gara cade poco prima del Portogallo, in secondo luogo, il grande amore dell’equipaggio russo verso il nostro Paese, considerato come una seconda patria.
Al suo fianco nel ruolo di co-driver siederà Yaroslav Fedorov, mentre la vettura scelta sarà la Škoda Fabia R5 del SRT team.
La gara marchigiana, tappa di apertura del Campionato Italiano Rally Terra vedrà al via numerosi equipaggi tra i quali pare spiccheranno Andreucci, Scandola, Dalmazzini, Longhi, Ciamin, Marchioro e Papadomitriu. Insomma, le carte in regola per una gara tirata fino all’ultimo chilometro ci sono tutte.