Buon 4° Compleanno Rallyssimo.it
Quattro anni fa entrarono 6 lettori ed iniziò una bellissima avventura che ci ha cambiato la vita
Era una sera qualunque, una sera al pc a cercare notizie sul mio sport preferito, tra la voglia di conoscere qualche succulenta novità e il fastidio di non trovare che qualche comunicato stampa. “Sai cosa faccio? Un sito che parli di rally adesso lo faccio io!”. Ed eccoci qua, 4 anni dopo. Sembrano passati secoli da quel 20 marzo 2015e quei primi 6 visitatori sul sito in una intera giornata.
5688 Articoli suddivisi in 15 categorie principali, letti da 1.420.601 visitatori per ben 6.611.852 visualizzazioni di pagina.
Vediamo alcune curiosità di tutto questo tempo trascorso insieme:
Articolo più letto: Carlo Capone: la triste storia di un velocissimo pilota
Categoria più visitata: World Rally Championship
Pilota più letto: Umberto Scandola
Articolo più condiviso: Hayden Paddon: la lettera dopo l’incidente
Intervista più letta: Piero Longhi
Numeri per i quali devo ringraziare tutti coloro che supportano Rallyssimo, a partire da chi dedica il suo tempo libero alla ricerca delle notizie e alla loro pubblicazione. Parlo di Mirko, Matteo, Alessio, David, Alessio, Samanta, Luca, Federico, Fabio, Michele e lo staff di Retorica Comunicazione, Lorenzo e tutta la Epic Rally Tribe senza i quali il nostro sito non potrebbe esistere ed è essere quello che è.
Numeri niente male per “blog amatoriale” che aspira a diventare qualcosa di più, cercando di portare avanti un solo ed unico principio: LA PASSIONE PER I RALLY.
Sì, perché è la passione che ci ha spinti in questi anni e che ci spingerà ad andare avanti negli anni a venire.
1 Commento
giannetto piferi
Vi seguo da un anno circa e posso solo farvi i complimenti per le notizie e gli articoli che proponete.
Non essendo mai stato al rally del ciocco sapreste darmi qualche informazione logistica per vedere al meglio qualche prova speciale,grazie e buon compleanno.