Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

Il CIR parlerà anche francesce: il giovane Franceschi strizza l’occhio al tricolore

Il transalpino sarà sicuramente al via del Sanremo, Ciocco ancora in forse

Il CIR si è scrollato una volta per tutte il torpore invernale.

Dopo mesi di grande (e a tratti preoccupante) silenzio, in poche ore le tessere del mosaico stanno andando ai propri posti. E a quanto pare assisteremo ad un campionato tricolore dal sapore internazionale. Dopo l’annuncio di Craig Breen a bordo della Fabia R5 by Metior, un altro driver straniero strizza l’occhio al Belpaese.

Si tratta del francesino volante Jean-Baptiste Franceschi, ennesimo prodotto di quella scuola francese che non vuole smettere di sfornare talenti e che ha già preso confidenza col suolo nostrano partecipando alla recente Ronde Val Merula (concluso con un brillante quarto posto assoluto, ndr).

Franceschi sarà certamente al via del prestigiosissimo Sanremo e proprio in queste ore è al lavoro per chiudere il budget per garantire la sua presenza anche al rally del Ciocco. Il fido Haut-Labourdette si siederà ancora sul sedile di destra per leggergli le note, mentre per quanto concerne la vettura è stata riconfermata la competitiva Skoda Fabia R5 by Sportec Engineering, brillante team savonese gestito da Stefano e Giovanni Costa. La scelta pneumatici ricadrà invece su Michelin.

Insomma, gli ingredienti per un CIR 2019 avvincente ci sono tutti!

Foto by Ross
Mostra commentiChiudi commentiMostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space