Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Gino, Chentre e Colombi tra i protagonisti della Ronde del Canavese

Si corre il 23 e 24 Febbraio con partenza e arrivo dall’Urban Center di Rivarolo

L’appuntamento sulle agende è segnato con la penna rossa. Immancabile week-end che coincide con l’inizio della stagione motoristica nella provincia di Torino. Un menù senza dubbio esclusivo quello che propone la 14° Ronde del Canavese. La gara promossa dalla RT Motorevent propone al via oltre ottanta equipaggi.

GLI ISCRITTI

Un elenco iscritti dove figurano praticamente tutti i protagonisti del rallismo regionale. A iniziare da Alessandro Gino, vincitore lo scorso anno. L’imprenditore cuneese, reduce dall’esperienza mondiale al Rally di Montecarlo, sarà nuovamente al via sulla Ford Fiesta WRC insieme a Marco Ravera. Con una vettura pressoché identica e nella stessa classe sarà presente anche il torinese Enrico Tortone.

C’è grande attesa anche nella classe R5 dove il valdostano Chentre, in gara con Elena Giovenale, guida la pattuglia Skoda formata da Patrick Gagliasso e Dario Beltramo, Fabrizio Bianchi e Fabio Grimaldi, Marco Colombi e Angelica Rivoir. Al debutto sulla vettura ceca anche i locali Giovanni Bausano e Andrea Scali, oltre al torinese Riccardo Lopes, che lasciata momentaneamente la Punto Super 2000 e sarà in gara con Bruno Silvestro su una Ford Fiesta. Nella stessa classe anche il canavesano Elvis Grosso insieme ad Andrea Nardini, anche loro su una Fiesta R5.

Completano uno schieramento d’eccezione i protagonisti nella classe N4: Fabio Becuti e Andrea Verzino su una Mitsubishi e Giovanni Lopes con Nicola Renner su una Subaru Impreza. Tra le vetture a due ruote motrici, spiccano Mirko Re in coppia con Jasmine Manfredi (Renault Clio S1600), Davide Nicelli e Alessandro Mattioda (Peugeot 208 R2) e Gianluca Tavelli sulla sempre verde Clio Williams

ELENCO ISCRITTI: https://www.rtmotorevent.it/images/2019/canavese/iscritti.pdf

 

PERCORSO E ORARI GARA

TABELLA TEMPI

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space