Sondaggio – Chi vincerà il Rally di Svezia 2019
Anche per lo Svezia puoi provare a vincere la nostra t-shirt!
Ancora un paio di giorni e si accenderanno le polveri del Rally di Svezia 2019, gara attesissima dopo la grande apertura del WRC regalata dal Rally di Montecarlo. La tappa svedese per anni è stata territorio dei piloti nordici ma nei rally moderni tutto è cambiato e sono tanti i nomi che possono ambire alla vittoria.
In questi giorni si parla tanto di incognita meteo, con la tanto attesa neve che non è arrivata e che rischia di trasformare il tratto svedese della gara in un rally su terra. Per il resto i nomi più attesi sono sempre “i soliti”: Ogier, Neuville e Tanak. Certamente la flotta di outsider è ben fornita, con i nomi di Latvala, Tidemand e Suninen che potrebbero facilmente trovarsi a proprio agio.
NOVITA’ 2019: dopo aver votato qui sul sito prova ad indovinare il podio sul post dedicato al sondaggio nella pagina Facebook. Chi indovina vincerà una t-shirt di Rallyssimo!
Se indovineranno più di 5 lettori si procederà a sorteggio dei vincitori mediante diretta Facebook.
E ora via coi primi voti…c’è tempo fino al 14 gennaio alle 23.59
[totalpoll id=”23130″]
3 Comments
patricia agier
la vittoria d’una vita !
marco ermili
Lappi mi sembra in forma visti i test ultimi del rally di Svezia però il mio cuore batte forte per la C3 è la macchina che prediligo in assoluto poi quest’anno con il campione del mondo in carica mi aspetto grandi cose!!!.
Romano di Verona
Secondo me da come la vedo il pretendente è Neuville poi Tanak e a seguire Ogier, il campione del mondo dovrà sudarla molto dura ha una macchina nuova tutta da scoprire, mettiamo pure che deve fare da apripista in svezia e diventera un probblema arrivare al podio, mentre Neuville 2017 da primo e con un bel vantaggio si è dovuto ritirare il sabato, lo scorso anno ha vinto ora rimane sempre secondo me lo scavezzacollo di Tanak sempre a tutto gas. Per il campionato Neuville si trova ad avere un Mikkalsen sempre pronto a guardargli le spalle e il magico Loeb che farà parlare ancora di se.