Dakar 2019, come e dove vederla in TV e streaming
Ecco la copertura media del raid più duro del mondo
La mitica Dakar sta per aprire i battenti. Dal 7 al 17 gennaio seguiremo costantemente i nostri eroi impegnati a darsi battaglia nel deserto peruviano. Seguire la gara non è facilissimo per via degli orari, ma comunque sia non mancheranno i canali media che ci mostreranno gli spettacolari scenari e gli incredibili momenti di gara.
Ma andiamo a vedere nel dettaglio come e dove seguire la manifestazione:
REDBULL TV
Red Bull TV trasmetterà in chiaro tutte le tappe sul loro sito internet. Red Bull TV è infatti accessibile gratuitamente da PC, smartphone (mediante app dedicata), smart TV, o TV App Red Bull.
La programmazione di RedBull Tv sulla Dakar 2019 sarà la seguente:
Da Lunedì 7 Gennaio a Venerdì 18 Gennaio alle ore 1.00 Live di tutte le Tappe. Saranno trasmessi quindi gli highlights giornalieri e tanti dietro le quinte con i team, i piloti e le leggende del rally, per vivere al meglio uno dei rally più prestigiosi del mondo.
EUROSPORT
Il canale è visibile sulle piattaforma SKY, previo abbonamento, al Canale 210, oppure è visibile, previo abbonamento da 4,99 euro/mese o 24,99/anno,PC, smartphone (mediante app dedicata), smart TV.
Il canale trasmetterà ogni sera dalle 23.00 alle 23.30, dal 7 al 17 Gennaio, uno speciale di 30 minuti con sintesi, interviste e highlights della tappa del giorno.
A queste saranno conseguenti varie repliche nell’arco della giornata su Eurosport 1 ed Eurosport 2.
STREAMING TV SU INTERNET (CANALI STRANIERI)
Se avete uno streaming da segnalare scrivetecelo nei commenti e lo renderemo disponibile a tutti gli amici di Rallyssimo.