WRC – Pontus Tidemand lascia Even Management
Altre opportunità in vista per il giovane pilota Svedese
Dopo molti anni di successi, Pontus Tidemand e Even Management hanno deciso di chiudere la loro collaborazione. Erik Veiby dice che è giunto il momento per Pontus di esplorare nuove opportunità e di guardare verso altri lidi. Pontus Tidemand al momento sta lavorando per essere al via di alcune gare iridate, mentre il suo co-pilota Jonas Andersson rimane ancora con il team di Veiby.
La partnership di successo è iniziata nel 2012, Pontus e Even Management insieme hanno conquistato da prima il titolo di Junior WRC nel 2013, da lì in poi sono arrivate tantissime vittorie scaturite nel titolo di campione del Rally Asia-Pacifico nel 2015 e il titolo di Campione del Mondo WRC2 nel 2017.
Erik Veiby dichiara:
È stato un piacere lavorare con un pilota professionale come Pontus per così tanti anni! Tuttavia, riteniamo di aver raggiunto ottimi traguardi assieme, ed è tempo che Pontus spicchi da solo il volo. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro e siamo certi che lo vedremo sul gradino più alto del podio nel prossimo futuro.