WRC – Dani Sordo “Correrò 8 gare, non vedo l’ora di essere in Messico”
Il pilota iberico confermato alla guida della I20 WRC
Non solo Sèbastien Loeb, in giornata è arrivata anche la conferma del programma di gare (parziale) del pilota iberico Dani Sordo che comincerà la stagione 2018 in Messico per poi proseguire in altri sette eventi, per un totale di otto gare iridate.
Il pilota spagnolo interviene così sui maggiori social:
Sono veramente contento di poter annunciare che sarò presente anche al prossimo Mondiale WRC. Anche nel 2019 continuerò il mio rapporto con il team Hyundai in otto eventi del Mondiale. Le prove erano più o meno già definite, ma l’arrivo nel team di Loeb ha cambiato qualcosa ad livello di gare da disputare, ma sono certo che Seb e Daniel ci aiuteranno tantissimo a migliorare. Inizialmente avevo programmato di correre al Monte-Carlo, ma pare che sarà Sèbastien ad affiancare Neuville e Mikkelsen. Noi aspettiamo con molta ansia e attesa il prossimo rally del Messico, dove con Carlos al mio fianco proveremmo da subito ha lottare per la vittoria. Un saluto a tutti, ragazzi ci vediamo nel 2019.
Il programma di Sordo al momento dovrebbe prevedere il Rally del Messico, Argentina e Portogallo. Le altre gare saranno decise in un secondo momento.