Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

TER – Andrea Coti Zelati e Emanuela Revello al via del Valais

Il Lombardo al via della gara elvetica su una Citroen DS3 R3T

Continua il percorso di crescita di Andrea Coti Zelati. Il driver lombardo, affiancato alle note da Emanuela Revello, saranno al via questo week-end del Rally du Valais, ultima prova del TER e del Campionato Svizzero.

Per Coti Zelati e la sua co-driver questo 2018 è stato un anno importante, iniziato da prima sulle insidiose strade del Monte-Carlo e proseguito successivamente al Sanremo ed in due gare nazionali al Lecco. L’equipaggio ha chiuso con un eccellente 10° posto assoluto e primo di classe al Salsomaggiore. Per lui sarà la seconda partecipazione al Valais, dopo quella della passata edizione.

Abbiamo sentito Andrea alla vigilia di questa trasferta in terra svizzera, ed ecco il suo commento in merito:

La nostra partecipazione al Valais, nasce innanzi tutto per proseguire un programma di crescita e di affiatamento, sia come equipaggio visto che sarà la quarta gara assieme ad Emanuela, sia con la piccola DS3 R3T, vettura molto bella e impegnativa allo stesso tempo. Il Valais è una gara molto lunga e impegnativa, con prove con un chilometraggio importante e con condizioni meteo che possono mutare continuamente, visto che si corre in altura. Diciamo un piccolo Monte-Carlo. E’ chissà che nel mese di gennaio non possa arrivare, anche la partecipazione alla gara monegasca, in tal caso sarete i primi a saperlo.

L’equipaggio lombardo risulta iscritto sia alla serie TER dove prenderà punti sia nella classifica generale, sia in quella riservata alle vetture TER 2WD, sia all’Alpine Rally Trophy

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space