Emanuele Gianotti al ritorno dopo sei anni nel Rally Elba Storico su una Porsche 911 SC
Il pilota elbano al ritorno nella gara di casa, con la speranza di ottenere un buon risultato
A volte ritornano, diceva qualcuno, ed il driver dell’ Isola D’Elba Emanuele Gianotti torna dopo sei anni al via di una gara, sempre a bordo della Porsche 911 SC di casa Balletti, dopo aver fatto giĂ questa fantastica gara in passato, sulle strade dov’è cresciuto.
Ed è proprio la vettura teutonica, di GR.3, che li accompagnerà in questa avventura nel corso una gara facente parte addirittura del Campionato Europeo e del Campionato Italiano Autostoriche, con parterre di tutto rispetto e ben 135km di speciale tutti da gustare.
Sulla fiancata campeggerĂ il numero 41, e l’obiettivo rimane quello almeno di bissare il quattordicesimo posto assoluto del 2012. Sentiamo le impressioni del driver toscano:
Siamo davvero contenti di essere di nuovo al via di un rally in questo Rally Elba Storico, gara che mi manca davvero e che speravo di rifare da anni.
Sicuramente l’elenco iscritti è di altissimo livello, ma noi siamo pronti a fare la migliore gara possibile, visto anche la fantastica macchina che avrò tra le mani. Speriamo comunque di divertirci ed ora testa a giovedì dove giĂ partiremo con la prima giornata di gara.