UFFICIALE: Thierry Neuville rinnova con Hyundai Motorsport fino a fine 2021!
Il driver di Hyundai Motorsport ha prolungato la sua presenza nel team di Alzenau per le prossime tre stagioni
Il forte trentenne belga Thierry Neuville, vicecampione mondiale nel 2017, 2016 e 2013, dopo quattro anni passati alla corte di Hyundai Motorsport, ha deciso di rinnovare il suo contratto con la scuderia corean-tedesca.
Tre anni è la durata del nuovo accordo, che lo vedrà ancora in Hyundai.
Sentiamo cosa hanno dichiarato i diretti interessati:
Thierry Neuville:
Sono davvero felice di continuare la mia partnership con Hyundai Motorsport per i prossimi tre anni, siamo migliorati molto nelle ultime stagioni e l’obbiettivo era quello di continuare la mia carriera con questo team. L’atmosfera familiare in Hyundai è fantastica e così anche il mio rapporto con i compagni di squadra.
Oltre a Nicolas (Gilsoul, ndr), che ha giocato un ruolo chiave in questi successi, siamo concentrati al massimo per cercare di portare a casa il mondiale piloti quest’anno, facendo il meglio possibile a bordo della nostra Hyundai I20 Coupe WRC.
Michel Nandan:
Siamo davvero estasiati per continuare il nostro rapporto lavorativo con Thierry e Nicolas nelle prossime tre stagioni.
Entrambi hanno rappresentato un ruolo chiave per la crescita del nostro progetto in questi cinque anni, ed hanno dato dimostrazione di essere ottimi ambasciatori del nostro marchio nelle prove speciali e non, venendo molto rispettati sia nel team, che fuori da esso.
Siamo grati di continuare con loro nei prossimi anni.Come stiamo creando un bellissimo 2018 con i titoli piloti e costruttori alla nostra portata, infatti, è davvero fondamentale anche pensare al futuro, dal 2019 in poi.