CiWrc: Rossetti al Rally del Friuli sulla i20 R5
Il driver sarĂ supportato da Hyundai Slovenia e Friulmotor
Buone notizie per tutti gli appassionati che seguiranno da vicino il prossimo evento del campionato CiWrc.
All’imminente rally del Friuli infatti sarĂ della partita anche il tre volte campione europeo Luca Rossetti. Il driver di Pordenone avrĂ a disposizione una performante Hyundai i20 New Generation R5, cn il supporto della Friulmotor e di Hyundai Slovenia. Un’intesa cercata fortemente da ambo i lati, come spiega la famiglia De Cecco, pronta a mettere a disposizione di Rossetti un pacchetto vincente per metterlo in condizione di agguantare un risultato di spicco.
Sul sedile di destra ci sarĂ ancora Eleonora Mori, che va dunque a comporre un equipaggio collaudato e vincente dopo i trionfi delle ultime stagioni.
Ma non è tutto, perché Rossetti potrà riutilizzare la vettura coreana in una seconda uscita italiana ancora da stabilire, ma gli indizi portano al 2 Valli (gara che vinse lo scorso anno nettamente).
Ecco il commento della famiglia De Cecco:
Si tratta di un’operazione che abbiamo voluto fortemente. Siamo stati onorati della fiducia che Hyundai Slovenia ci ha concesso nuovamente e cercheremo di fare il massimo per soddisfare le esigenze di un pilota esperto e di qualità come Rossetti.