Secondo quanto riporta il sito Riviera24.it, il campione italiano di rally Paolo Andreucci, navigato da Anna Andreussi, è rimasto ferito dopo un incidente a bordo della sua Peugeot 208 T16 R5, durante una sessione di prove delle gomme, sulla comunale che porta al bivio per Monte Ceppo. Le cause dell’uscita di strada al momento sono in fase di accertamento.
Il pilota, stando alle notizie date dal sito rivierasco, avrebbe preso una forte botta all’altezza dello sterno. Sul luogo dell’incidente è intervenuto il 118 con gli equipaggi di automedica e Sanremo Soccorso.
Dopo le prime cure avvenute sul posto, il driver garfagnino è stato trasferito in elicottero al vicino ospedale di Pietra Ligure per accertamenti medici, ma da quando sappiamo Paolo è sempre rimasto cosciente, vigile e respira in maniera autonoma, ma nell’impatto ha riportato vari traumi e contusioni. Mentre “solo” tanta paura e un grave spavento per Anna Andreussi, navigatrice e compagna di vita di Paolo, che è stata sottoposta ad accertamenti al policlinico di Sanremo.
Al momento appare quasi certa, l’assenza dell’equipaggio Peugeot al Rally di Roma Capitale.