CIR – Aggiornamento condizioni Ucci – Ussi
Possibile frattura al bacino per Anna, forti dolori allo sterno per Paolo
Continuano a trapelare informazioni riguardo il brutto incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Paolo Andreucci e Anna Andreussi nelle alture sopra Sanremo. Il test, che vedeva impegnato il leader del Campionato Italiano Rally, era legato sia allo sviluppo dei pneumatici Pirelli, sia in preparazione al prossimo Rally di Roma Capitale.
Le condizioni dell’equipaggio parlano di forti dolori allo sterno per Paolo Andreucci. Il toscano è attualmente ricoverato all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove è stato sottoposto ai vari esami di routine, tra cui una TAC. Sempre nello stesso nosocomio è stata trasferita Anna Andreussi, per lei si parla di possibili fratture al bacino, oltre che ad alcune contusioni alle gambe, anche la navigatrice friulana è stata sottoposta ad una TAC.
In tutto questo è scattata subito la grande solidarietà dei colleghi e degli “avversari” , che si uniscono in un grande abbraccio virtuale alla coppia più vincente del rallysmo nazionale, abbraccio al quale ci uniamo anche noi! Forza Paolino…. Forza Annina
Queste le parole appena spese da Anna sui social:
Stiamo bene, questa è la prima cosa che vi vogliamo dire. Grazie a tutti per le vostre attestazioni di affetto, e che in queste ore continuano ad arrivare.
Adesso siamo di nuovo insieme, Io purtroppo dovrò stare ferma per un po’, Paolo mi auguro che possa tornare in macchina quanto prima.
Vogliamo ringraziare i soccorsi per la loro efficienza e tempestività.
Ringrazio Filomena che mi ha soccorso al Sanremo.
Continuate a fare il tifo per noi.
Grazie a tutti
Anna e Paolo
#ucciussi