Rudi Cappellati al via del Rally della Carnia 2018
Il driver trevisano pronto a risalire in macchina dopo qualche mese di stop
Aveva concluso il suo 2017 al Prealpi Master Show con un 6° posto di classe, e dopo altri sette mesi da “spettatore” il 47enne di Follina si prepara a rimettere tuta e casco in occasione del Rally della Carnia 2018, a bordo di una Citroen Saxo N2, navigato da Leonardo Forin e supportato dalla scuderia padovana Sport & Comunicazione.
Un rally impegnativo questo “Carnia” con ben 95km di prove speciali che si snodano sulle Alpi friulane, nelle speciali di Passo Pura (13.50 km), Voltois (2.40 km) il sabato, ed in quelle di Feltrone (9.25 km) e Verzegnis (11.85 km) la domenica. A darsi battaglia oltre 100 iscritti per un evento avente validità di Coppa Italia.
Sentiamo cosa ci ha detto il driver della provincia di treviso:
Auto nuova , navigatore nuovo e gara nuova…
Cosa ne uscirà non si sa, ma cerchiamo di divertirci e di portare a casa il tutto…intero… Poi se riesco ad avere un po’ di feeling con la macchina , può darsi che esca qualche tempo discreto…E’ dal Prealpi Master Show che non corro, mi hanno parlato bene del rally e di come viene organizzato così ho deciso di prenderne parte.
Ringrazio Leo per aver accettato subito la mia proposta di navigare, Eric per darmi una macchina al top, Renato sempre al mio fianco e la mia scuderia. Speriamo di divertirci e di fare una bella gara!