IrCup: che elenco al Casentino! 110 iscritti di 10 nazionalità diverse
Spiccano i nomi di Gryazin, Lindholm e Ingram. Paolo Andreucci apripista di lusso
E’ ufficialmente partito il conto alla rovescia per un rally del Casentino che si preannuncia incandescente sotto tutti i punti di vista.
La gara toscana, giunta alla trentottesima edizione e valida ancora una volta per la IrCup, ha raggruppato ben 110 adesioni provenienti da ben dieci nazionalità diverse mantenendo di diritto l’internazionalità. A Bibbiena con il numero 1 sulle portiere ci sarà ancora il campione in carica Luca Rossetti che, in coppia con la fida Mori, proverà a bissare le vittorie ottenute al Lirenas e al Taro.
L’indiziato principale per potergli mettere il bastone tra le ruote sarà l’equipaggio formato da Alessandro Re e Fulvio Florean con la consueta Skoda Fabia R5 by HK Racing, attualmente secondo in classifica e bramosi di rivincità dopo le ottime uscite precedenti. Rimanendo in classe R5, attenzione al veloce corso Pierre Campana (Skoda Fabia), alla piacevole sorpresa Marcello Razzini (Peugeot 208), a Marco Roncoroni (Ford Fiesta) e a Luca Balbo (Skoda Fabia).
Saranno invece quattro le vetture della classe regina, la Wrc, portate in gara da Valter Gentilini (Ford Fiesta), Roberto Cresci (Ford Fiesta), Felice Re (Ford Fiesta) e Tobia Cavallini (Ford Fiesta).
Ma i fari saranno puntati anche sugli equipaggi stranieri provenienti dall’ERC. COn il numero 12 sulle portiere ecco il velocissimo Gryazin, che torna dunque in Italia dopo le belle prestazioni viste al Ciocco e al Sanremo. Sulla Hyundai i20 R5 griffata HMI è pronto il finnico Emil Lindholm, al quale risponde Chris Ingram (Skoda Fabia).
A mettere una delle più classiche ciliegine sulla torta sarà Paolo Andreucci, chiamato a ricoprire il ruolo di apripista d’eccezione.
Insomma, questo Casentino pare abbia tutti gli ingredienti per una gara spettacolare e d’alto profilo!
Elenco iscritti consultabile al sottostante link:
https://www.scuderiaetruria.net/wp-content/uploads/2018/07/Elenco-Iscritti-2017_pubblicazione.pdf