Laurea ad Honorem in Economia e Tecnica della Comunicazione per Max Rendina
Importante e prestigioso riconoscimento per il pilota romano
Importante e prestigioso riconoscimento per Max Rendina, infatti al pilota romano è stata conferita la Laurea ad Honorem in Economia e Comunicazione. L’importante investitura avverrà quest’oggi in occasione dei Conferimenti della Lauree Magistrali ed H.C dell’Università ISFOA a Villa Niscemi, ad Palermo.
In questa importante occasione saranno conferite due lauree ad Honorem, la prima al sindaco della città Leoluca Orlando in Scienze Aziendali e Politiche con specializzazione in Economia e Tecniche della Pubblica Amministrazione, mentre al nostro amico Max Rendina verrà conferita come detto una laurea ad HC in Economia e Tecnica della Comunicazione con specializzazione in Marketing strategico e relazioni Internazionali.
Per il pilota romano, reduce da un secondo posto al Rally Contea di Ceccano, un riconoscimento di sicuro prestigioso che darà una carica in più in vista del Rally di Roma Capitale, gara organizzata dal pilota e dalla sua squadra di lavoro, che si correrà nel prossimo mese di luglio.