Estero – Ott Tanak al via del Rally Estonia
Tris di campioni per la gara baltica
Sarà uno Shell Helix Rally Estonia con grandi firme, infatti dopo l’annunciata presenza di Hayden Paddon – Sèbastian Marshall (Hyundai I20 WRC) e Craig Breen – Scott Martin (Citroen C3 WRC), si aggiunge anche la presenza del padrone di casa… Ott Tanak in coppia con Martin Jarveoja che porteranno in gara la Toyota Yaris WRC.
Entusiasta Ott Tanak : “L’Estonia è un rally molto bello è impegnativo, ci aspetta un bellissimo duello con Hayden e Craig. La scelta di far correre le vetture WRC, fatta dagli organizzatori si è rivelata vincente. Per noi è molto importante correre questa gara, innanzitutto per preparare al meglio la tappa finlandese e di raccogliere più informazioni possibili. L’obiettivo è quello di vincere, sarebbe fantastico vincere tra la mia gente.
Gli fa eco il suo co-driver Martin Jarveoja: “Partecipare all’Estonia è entusiasmante, speriamo di raccogliere dati importanti in vista del Finlandia, ed il fatto che Hyundai con Hayden e Citroen con Craig siano qui, ci fa capire che questo sarà tutto meno che un test pre-gara, ma sarà gara combattuta fino all’ultimo.”
La gara estone si disputerà nel weekend del 13-15 luglio.