CIR: le dichiarazioni post Shakedown di Riolo-Floris e della Pool Racing
Tanta fiducia per l'equipaggio siciliano, che punta ad un risultato di prestigio sull'Isola d'Elba
Dopo il rituale shakedown di stamattina, utile per effettuare le ultime modifiche al setup, gli equipaggi si stanno dirigendo nel quartier generale della gara in attesa della cerimonia di partenza prevista intorno alle 16.
Abbiamo quindi contattato telefonicamente l’equipaggio portacolori della Pool Racing, composto da Totò Riolo e Alessandro Floris, per chiedergli le loro impressioni riguardo la propria Skoda Fabia R5 e del rally che sarĂ .
Ecco le parole di Totò:
Abbiamo testato una serie di possibili soluzioni che possono venirci utili durante il weekend e al momento tutto è andato per il verso giusto. Certo, lo shakedown è una cosa e la gara un’altra, ma posso partire tranquillo e con estrema fiducia.
Continua Alessandro:
Vogliamo onorare la nostra partecipazione a questa gara storica che, peraltro, è la seconda casa di Totò mettendoci grande impegno. L’obiettivo da raggiungere sarĂ confermare quanto giĂ di buono fatto al Targa Florio. La vettura è molto bella e quindi ci sono tutti gli ingredienti per un bel rally
Infine un intervento a caldo anche da parte di Benedetta Bellingeri, portavoce del team piemontese:
Siamo molto soddisfatti del lavoro che sta svolgendo l’intera squadra sulla vettura. Inoltre è un onore e una concreta possibilitĂ di ulteriore crescita avere con noi un pilota del calibro di Riolo perchè, grazie alla sua esperienza, stiamo avendo parecchi riscontri positivi sulla Fabia R5 a livello di assetto e altre componenti meccaniche