Cirt, Fabrizio Andolfi Jr: “A Berchidda per migliorarmi su terra!”
Dopo parecchi mesi lontano dalle corse il savonese disporrá di una Fabia R5
Manca davvero poco a questo attesissimo 16° Rally dei Nuraghi e del Vermentino, per la seconda volta nella sua storia su fondo sterrato.
La gara isolana è stata inserita con merito nel Cirt e puó vantare un elenco iscritti di primissimo ordine grazie ai parecchi equipaggi altisonanti con vetture importanti.
Tra questi sarà della partita anche Fabrizio Andolfi Jr, coadiuvato alle note dall’esperto Mangiarotti a bordo della Skoda Fabia R5 griffata RSSport. Ecco le dichiarazione del driver savonese alla vigilia:
Sono molto contento di poter ritornare in macchina e di poterlo fare in uno scenario così importante. Dopo qualche mese di stop è giunta l’ora rimettermi al volante e per l’occasione avrò a disposizione la Skoda Fabia R5 del team RSSport, con il quale ho già collaborato in precedenza. Sul sedile di destra ritroverò invece Daniele col quale mi sono trovato bene per la professionalità con cui affronta le gare.
A Berchidda l’equipaggio avrà un obiettivo ben preciso, come spiega lo stesso Fabrizio:
Innanzitutto voglio capire a fondo questa Fabia essendo la prima volta. Ma prima dovrò levarmi di dosso un po’ di ruggine e riprendere il ritmo gara. Secondo, mi piacerebbe migliorare la mia guida su terra quindi non escludo altre presenze nel corso della stagione. Ma per il momento voglio godermi questa avventura e cogliere l’occasione per ringraziare tutti gli sponsor e Hankook per la fornitura delle gomme.