Nucita dopo lo shakedown al Targa Florio: “Buone sensazioni. La gara si giocherà sul filo di lana”
Al termine dello shakedown, andato in scena questa mattina (e di cui trovate i risultati a questo link) abbiamo raggiunto il pilota di casa Andrea Nucita per farci raccontare un po’ delle sue sensazioni in vista della gara. Il pilota del team Bernini ha staccato il terzo tempo in questo primo assaggio di gara in Sicilia e ci ha dato subito le sue impressioni prima dello start:
Lo shakedown è andato molto bene a livello di sensazioni e anche cronometrico visto che siamo a tre decimi dal miglior tempo, come del resto anche i test pre gara. Sarà, credo, una gara giocata sul filo di lana visto i chilometraggi ridotti e noi cercheremo di fare del nostro meglio per ben figurare. Come sempre il team Bernini ci ha messo nelle migliori condizioni per cui aspettiamo domani per saperne di più.
Dunque Andrea Nucita è pronto per cercare di mettere questa gara nella giusta direzione e giocarsi un ruolo da protagonista come nelle recenti edizioni della Targa. Appuntamento in serata con la prova spettacolo che darà ulteriori accenni di quella che sarà la gara vera domani.