WRC2 – Parte dal Sardegna l’avventura di Guarav Gill
L'indiano sarà al via di sette gare sulla Skoda Fabia R5
Guarav Gill assieme al Team MRF saranno al via del WRC2. La sua stagione scatterà in Italia, in occasione del Rally Italia Sardegna, in programma dal 7 al 10 giugno ad Alghero. Il pilota indiano, tre volte vincitore del titolo APRC e di vari titoli nazionali, si affaccia al Mondiale Rally, dove disputerà sette prove con la Skoda Fabia R5.
Prima della gara sarda, il team disputerà anche alcune sessioni di test per prendere confidenza sia con gli sterrati della Sardegna, mentre il resto del programma al momento non è stato ufficializzato:
Per questa stagione abbiamo deciso di competere in vari eventi su sterrato. Inizieremmo la stagione in Sardegna, un rally bellissimo e duro allo stesso tempo, un banco di prova importante per me che non ho mai corso a quelle latitudini. Il programma poi proseguirà, quasi certamente nei restanti appuntamenti su sterrato. Ovviamente questo è un grande passo in avanti, saremmo in gara sia nel WRC2 che nella categoria R5, in una competizione dove il livello degli avversari è veramente altissimo.