Loran fa 2 su 2: Andreucci – Andreussi bissano la vittoria del Ciocco dominando anche al rally di Sanremo
Ancora un trionfo per Loran
Un altro weekend sulla cresta dell’onda per la Loran. La società sportiva laziale infatti, dopo il debutto vincente nel Cir in occasione del Ciocco, era presente nella Città dei Fiori per supportare l’equipaggio dieci volte campione italiano composto da Paolo Andreucci e Anna Andreussi.
La loro Peugeot 2018 T16 R5 gommata Pirelli sbaraglia ancora una volta una nutrita concorrenza, prendendosi la vetta della classifica già dalla prova spettacolo del venerdì pomeriggio e mantenendola fino all’ultima prova speciale. Una prestazione che gli consente di trionfare quindi per la quinta volta in carriera nel prestigiosissimo rally di Sanremo caratterizzato quest’anno da pioggia, fango e una scelta di gomme più incerta che mai.
Paolo e Anna bissano dunque la vittoria ottenuta tre settimane in Garfagna consolidando il primato in classifica piloti, in attesa della Targa Florio dove si riveleranno certamente ancora una volta protagonisti assoluti.
Un avvio di stagione sognato ma fortemente voluto dalla Loran, che con professionalità, dedizione e serietà si mette a disposizione dei propri equipaggi, pronta a confermarsi nei grandi palcoscenici lungo tutta la Penisola.