CIR – Rally di Sanremo – Campedelli vince lo Shakedown
Il pilota cesenate chiude davanti ad Ucci-Ussi. Terzo Scandola
E’ partito il 65° Rally Sanremo con lo shakedown che si è disputato stamane nella prova San Romolo, che si eseguirà anche quest’oggi nella PS6. Ad avere la meglio su tutti è il pilota Team Orange1 Simone Campedelli su Ford Fiesta R5, navigato da Tania Canton, partito molto bene in questo avvio di campionato fresco di un terzo posto al Rally del Ciocco.
Secondo, con un solo giro di shake, Andrea Nucita, pronto a riscattarsi subito dopo la sfortunata prestazione al Rally del Ciocco chiudendo a 2:15:2 Staccato a +1.4 troviamo l’equipaggio campione iridato Ucci-Ussi, che dopo quattro giri di shake ha chiuso con un tempo di 2:15:5.
Subito dietro, troviamo il veronese su Skoda Fabia Umberto Scandola, staccato a +1.5 da Paolo Andreucci. Andrea Crugnola non ha forzato e si trova in quinta posizione, sesto troviamo il pilota Ford Antonio Rusce a +5.1, settimo Kevin Gilardoni a +8.3, ottavo chiude il giovanissimo pilota Peugeot 208 T16 Marco Pollara a +8.7, nono Scattolon a +11.6 ed infine a chiudere la top ten Michelini su Skoda Fabia a +13.5
Tabella tempi su: https://www.ewrc-results.com/shake/44945-rallye-sanremo-2018/