Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

IRCup – Arrivano Marco Gianesini e Giò Dipalma

Altre due new entry nell’International Rally Cup, che scatterà nel weekend nelle strade attorno a Cassino nel frusinate.  Sabato 7 aprile doppi passaggi sulle speciali di Belmonte Castello e Terelle mentre la domenica si disputeranno cinque tratti cronometri la Viticuso e Vallerotonda da ripetersi per due volte e la Super Sector Selection da disputarsi una sola volta, ma con un chilometraggio di oltre 30 km cronometrati.

La prima new entry è il driver di Sondrio Marco Gianesini che sarà affiancato alle note da Marco  Bergonzi. Porteranno in gara in tutti e quattro gli appuntamenti della serie una Ford Fiesta WRC preparata dalla HK Racing, struttura con la quale il driver sondriese ha già corso nelle ultime stagioni. Il 2018 di Gianesini, era già iniziato da tempo con le partecipazioni al Motors Pavia, Colli Scaligeri e al Pizzocchero con la Renault Clio S1600.

cconferma la sua presenza anche il giovane Giuseppe Dipalma sempre navigato da “Cobra”. Il forte driver varesino, reduce dal successo al Rally dei Laghi, si presenta al via della serie con una Skoda Fabia R5 del team PA Racing. La sua stagione è iniziata veramente alla grande, grazie al successo come detto al Laghi e ad un’ottimo secondo posto al Ronde Val Merula.

Queste le parole di Dipalma, rilasciate a Luca Del Vitto per il comunicato stampa ufficiale:

Sono riuscito per miracolo ad iscrivermi alla prima dell’IRCup, ormai non ci credevo più. Per questo devo ringraziare il team PA Racing, la scuderia Etruria che hanno voluto aiutarmi per questa presenza. Il mio obbiettivo è quello di ben figurare per dimostrare la riconoscenza e ricambiare la fiducia assegnatami. Oltre agli amici sponsor che mi supportano, voglio ringraziare in modo particolare il grande Giacomo Ogliari che ha creduto in me e mi ha guidato nei primi passi sulle quattro ruote e che ancora mi tiene sotto la sua ala

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space