Bruno Jarach al debutto nei rally in pista, con una navigatrice speciale!
Il forte driver vicentino si affaccia ai rally proprio questo weekend, a bordo di una Renault Clio.
Dopo tanti anni spesi tra cronoscalate, gare in pista e tanta passione per le auto da corsa il veloce driver veneto Bruno Jarach si affaccia per la prima volta ai rally, per ora in pista, nel primo appuntamento del Rally In Circuit Championship 2018, a Poligon Gaj.
L’ auto che utilizzerà sarà una Renault Clio R3T, fornita da Lema Racing che, anche se non quanto la sua abituale Lamborghini Huracan Super Trofeo, promette divertimento a tutto spiano per gli oltre 73km di prove speciali in programma, che affronterà con una navigatrice, anche lei al debutto assoluto, vale a dire la figlia Petra, 16anni.
Ricordiamo che il primo round del Rally In Circuit Championship 2018 si disputerà questo weekend, in Slovenia, sul tracciato di Poligon Gaj, e con un elenco iscritti di prim’ ordine, considerando anche dei costi molto molto bassi rispetto a quelli abituali dei rally tradizionali.
Bruno Jarach ha così parlato del suo imminente debutto in gara:
Sono davvero felice di questo debutto nei “rally”, visto che ne sono sempre stato appassionato, e per questa occasione scenderemo dalla Lamborghini Huracan Super Trofeo per dedicarci alla Renault Clio R3T preparata da Lema Racing, sperando di divertirci e di andare a caccia di un buon risultato.
Al mio fianco siederà per la prima volta mia figlia, di nome Petra, che a soli 16 anni già ha la passione dei motori e la voglia di cimentarsi al “quaderno”, sperando che anche lei si diverta e che faccia esperienza per il futuro!