CIR – Il team X-Race con Rusce e Fiorillo nel Campionato Italiano Rally
Duplice impegno per Rusce. Fiorillo debutta nel CIR
Anche la stagione 2018 vedrà il team X-Race al via del Campionato Italiano Rally. Il team romagnolo schiererà due equipaggi: Antonio Rusce – Sauro Farnocchia porteranno in gara la Ford Fiesta R5 EVO2, mentre Nicola Fiorillo con Jasmine Manfredi saranno in gara con la piccola Peugeot 208 R2.
Iniziamo dal pilota reggiano, torna nel CIR dopo un’ottima stagione 2017 culminata con un grandioso terzo gradino del podio al Salento. L’obbiettivo 2018 sarà quello di ben figurare sia nel Campionato Tricolore, sia nel neonato Campionato Italiano Rally Asfalto. Novità assoluta di questa stagione, sarà il debutto sulle due gare su fondo sterrato, ovvero San Marino e Adriatico. Come detto porteranno in gara una Ford Fiesta R5 EVO2 preparata dal team GB Motors.
Debutto nel tricolore, per il pilota campano, di Aversa, Nicola Fiorillo. Per la sua prima stagione tra i grandi, il campano si avvarrà della collaborazione alle note della toscana Jasmine Manfredi. L’equipaggio porterà in gara una Peugeot 208 R2 preparata dalla Rally Sport Evolution, è sarà iscritto anche al Trofeo Peugeot Competition Top.