Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

2 MIN

Italia: In 68 al Ronde Canavese, al via anche Miele, Testa, Nucita e Ballinari

Saranno 68 gli equipaggi iscritti alla 13° Ronde del Canavese, che si svolgerà nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 febbraio nel territorio di Rivarolo Canavese, in Piemonte. La gara si svilupperà sui classici quattro passaggi sulla prova “Pratiglione” di 10,8 km da svolgersi alle ore 08.56 il primo passaggio, 11.25 il secondo, 13.54 il terzo e chiusura con il quarto ed ultimo passaggio da effettuarsi alle ore 16.23, con premiazioni nel centro di Rivarolo alle ore 17.09.

Elenco iscritti di assoluto rilievo, per la gara organizzata dai ragazzi del Rally Team Eventi. Con il numero 1 sulle portiere troviamo il siciliano Andrea Nucita con Marco Vozzo alle note, che porterà in gara la Hyundai I20 R5 preparata dal team Bernini. Col numero 2 correrà invece il molisano Giuseppe Testa e Massimo Bizzocchi al via su una Ford Fiesta R5, per loro gara test in ottica Campionato italiano che li vedrà protagonisti dal Ciocco.

Subito dietro partiranno tre vetture WRC, affidate rispettivamente a Andrea Minchiella-Mario Cerutti e Mauro Miele-Luca Beltrame in gara con le Ford Fiesta RS WRC, mentre Augustino Pettenuzzo porterà in gara una Ford Focus RS WRC’08.

Nutrita la classe R5, oltre i sopracitati Nucita e Testa, troviamo lo svizzero Ballinari in coppia con Florean su Skoda Fabia R5, stessa vettura anche per Patrick Gagliasso.  Mentre Fabrizio Bianchi, Davide Riccio, Manuele Recrosio, Guido Zanazio e Loris Ronzano disporranno delle Ford Fiesta R5.

Cercheranno di raccogliere un risultato importante anche Cristian Tavelli-Niccolò Cottellero (Skoda Fabia S2000), Marco Gianesini-Fabrizio Cattaneo (Renault Clio S1600), il toscano Gianandrea Pisani con David Castiglioni su Renault Clio RS R3T.  Tra le piccoline spiccano le presenze di Riccardo Ala-Grazia Ponzano e Yuri Sartori-Fabio Turco sulle Renault Clio Williams e di Michele Griso su una Peugeot 208 R2.

Al link l’elenco iscritti completo della 13° Ronde del Canavese.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space