Sondaggio: Come giudichi la mossa di Ogier e M-Sport sulla Power Stage?
Alcuni gridano alla genialata, altri alla scorrettezza. Dateci il vostro parere.
Momento thriller prima della Power Stage al Rally di Svezia. Dall’elenco dei partenti scompare il nome di Sebastien Ogier ed iniziano minuti di grande confusione. Alcuni parlano di problema tecnico e ritiro, WRC All Live non ne parla proprio in attesa di maggiori informazioni. Intanto la prova parte e sfilano tutti i big. E proprio mentre Neuville, Breen e Mikkelsen stanno per salire sul podio per celebrare un ottimo risultato, arriva in fondo alla prova il cinque volte campione del mondo con tanto di secondo tempo nella prova finale.
La decisione, presa insieme al team, è quella di rinunciare alla decima piazza raggiunta fino a quel momento per cercare di avere le migliori condizioni possibili nell’ultima prova e portare a casa più punti possibile. Riesce, anche se non del tutto, e i tifosi si dividono tra chi celebra l’idea e chi la condanna. La storia del nostro sport racconta che saper interpretare il regolamento a volte paga.
Voi da che parte state? Votazioni aperte fino alle ore 24 di oggi.
[totalpoll id=”23346″]
3 Comments
Marco
È ora che ogier finisca di tirare la!!!
Gli e sempre andata bene e per una volta che il lavoro non gli riesce deve iniziare a puntare il dito…
Mi piacerebbe averlo visto ai tempi delle gruppo b…
Non sarebbe neanche stato in grado di far partire il motore!!!
S
Strategia scorretta!
Ermanno Maccarrone
Mossa scorretta da parte mia adottata dal team M-Sport.Poi non capisco l’utilità della Power Stage.Bisognerebbe tornare alle vecchie regole d’un tempo.Chi salta fuori o rompe ha finito la gara.