Rally di Svezia: le voci dei big dal Service Park
Terminato il primo giro del sabato mattina al Rally di Svezia con Neuville davanti a tutti e un super Breen in ascesa. Andiamo a leggere le principali dichiarazioni dei big al termine della stage 11 con le loro sensazioni dopo una mattinata di gara molto diversa rispetto a ieri.
Hayden Paddon
Abbiamo perso molto qui. La macchina è impostata in modo troppo aggressivo per questa parte. Mi piace il set-up e sarà meglio per il circuito pomeridiano. Dobbiamo essere pazienti.
Craig Breen
È una buona giornata, sto solo cercando di andare avanti. Abbiamo un buon ritmo, ma sto guardando le Toyota che stanno arrivando dietro di me. Per ora mi piace – 200 km / h con il mio migliore amico al mio fianco
Teemu Suninen
Abbiamo colpito un banco di neve. Non è stata una buona prova.
Esakeppa Lappi
Prova più stretta di due anni fa. Almeno qualcuno aveva tolto la neve! Un palcoscenico pulito ma il tempo non è così buono, sembra.
Jari-Matti Latvala
Ho fatto un grosso errore alla prima curva – sono arrivato troppo in fretta. La facevamo in quinta marcia, l’ho fatto a memoria e sono andato largo. Ho perso la velocità e non sono riuscito a recuperarlo.
Ott Tanak
Una buona prova, veramente lenta e tecnica. Sembra che ogni macchina stia portando la neve sulla strada, è scivolosa. Per me non male.
Kris Meeke
Qui ci sono un sacco di banchi di neve, ed è facile farsi prendere. Una prova ragionevole per me, ma di sicuro si pulirà. Mi sto concentrando sui punti, questo è tutto ciò che posso fare.
Sebastien Ogier
Ci sto provando. Mi sono divertito in macchina, è un bel tratto, molto pulito. Non posso fare di meglio con questa posizione di partenza. Di certo gli altri saranno più veloc
Appuntamento per le le 12.41 con la SS12 Torntorp 2 di 19.88 km