TER – DMack official tyre partner per la stagione 2018
Bel colpo quello messo a segno dal fornitore DMACK
I promotori del TER – Tour European Rally hanno firmato un importante accordo con i britannici di DMACK, che è stata così nominata Official Tyre Partner del TER – Tour European Rally dal 2018 .
DMACK negli ultimi anni ha accumulato un importante esperienza nel FIA World Rally Championship, nel quale ha fornito i pneumatici dal 2011 e dove i suoi prodotti hanno permesso a Elfyn Evans di assicurarsi la sua prima vittoria WRC nel 2017 al Wales GB Rally.
Accanto a ulteriori iniziative che verranno annunciate in seguito, la prima e più grande innovazione riguarda la serie “junior”, che assumerà il nome di DMACK TER2 Cup. Questa sarà riservata ai piloti di età inferiore ai 26 anni (ovvero nati dopo l’01/01/1992) che utilizzano vetture di classe R2 e montano appunto pneumatici DMACK .
Luca Grilli (TER – Tour European Rally Promoter and Organizer) ha dichiarato:
Tutti siamo felici di dare il benvenuto a DMACK, aggiungendo la nostra serie alla lunga lista di campionati dove hanno avuto successo dimostrando la loro competenza, passione, esperienza e saranno preziosi per le nostre serie per poter raggiungere un giorno l’eccellenza nei rally.
Dick Cormack (amministratore delegato di DMACK) ha così parlato:
Il TER offre una base competitiva di alta qualità, pacchetti TV significativi ed eventi popolari in cui eccellono i nostri prodotti motoristici DMACK. Non vediamo l’ora di lavorare con i competitor.