Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC3 – Amaury Molle inizierà la sua stagione al Monte

Non solo Thierry Neuville nel WRC e Guillarme De Mevius nel WRC2, il Belgio avrà un nuovo rappresentante anche nel WRC3. Infatti il giovane Amaury Molle prenderà parte alla serie riservata alle vetture a due ruote motrici.

Amaury Molle sarà navigato dal connazionale  Renaud Herman, ed avranno a disposizione una Peugeot 208 R2 gestita dal team Pevatec. Il programma al momento è in fase di costruzione, le uniche certezze sono la presenza al Monte-Carlo e allo Spa Rally. Ma nei progetti del giovane driver belga ci sarebbe anche la presenza ad altri 5 round del WRC3, uniti ad alcune gare del Campionato Belga.

Entuasista il giovane driver belga, ecco le sue parole:

Prendere parte a questo rally è il sogno che avevo da bambino, un sogno che tutti i bambini e amanti dei rally tengono nei loro cassetti. Sapere che a gennaio si sarà avverato, beh mi emoziona. Devo dire grazie a tutti i miei preziosi partner e sponsor, senza di loro non sarebbe realtà tutto questo. Sarò navigato da Renaud Herman e porteremmo al via la Peugeot 208 R2. Il Monte è la Dakar dei rally, una gara lunga, insidiosa, molto complicata e sopratutto imprevedibile. Ci stiamo preparando, stiamo scoprendo le varie tipologie di fondi che potremmo trovare, sarà una bella gara, non vediamo l’ora.

Mostra commentiChiudi commentiMostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space