Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Ecco le mosse M-Sport, una plus per Bouffier!! Camilli e Suninen nel WRC2

Alla fine la tanto attesa notizia è arrivata. Da quanto emergerebbe dal sito nicematin.com , il team Ford M-Sport schiererà la terza Ford Fiesta WRC17 e sarà affidata a Bryan Bouffier!!!

Per giorni si erano inseguite una miriade di voci e di rumors, mai confermati dai diretti interessati. Si è iniziato con un possibile affidamento della terza vettura ad Eric Camilli, per poi passare alla suggestione di Bryan Bouffier, notizia che in data 24 dicembre stava veramente trovando fondamenta, visto che era stata ripresa dai principali siti e testate d’informazione sportiva francesi.

Tuttavia pareva pure questa un semplice rumors, invece per Bryan Bouffier sarà realtà!! Un regalo di Natale di quelli che non si scordano. Il francese partirà col numero 3 sulle fiancate con l’obbiettivo di ben figurare e far da scudiero al compagno di team e connazionale Sèbastien Ogier.

La realtà invece è completamente diversa per Eric Camilli che Teemu Suninen che speravano veramente tanto di esser al via con la vettura plus, sopratutto il Francese, buon asfaltista e padrone di “casa” sulle strade franco-monegasche. Invece si dovranno accontentare della Ford Fiesta R5, all’interno del Mondiale WRC2.

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space