Dani Sordo ecco il nuovo navigatore: Carlos Del Barrio
Come ben sappiamo, Dani Sordo, pilota ufficiale Hyundai, lo aspetterà una stagione part-time nel mondiale WRC. L’arrivo di Mikkelsen ha relegato lui e Paddon ad un programma ridotto. 7 dei 13 impegni saranno corsi dallo spagnolo (Monte-Carlo, in Messico, in Corsica, in Argentina, in Portogallo, in Germania e in Catalogna), che proprio in queste ultime ore ha dato l’annuncio della persona che lo affiancherà in ogni gara. Cambia dunque il navigatore del pilota di Torrelavega.
[the_ad id=”8964″]
Già arruolato dalla prima gara del campionato 2018, a sedere a fianco di Sordo ci sarà Carlos Del Barrio. Ritorno al passato dunque, si, perché Del Barrio e Sordo hanno già fatto coppia in Citroen.
Marc Martí e Dani Sordo si separano dopo 4 stagioni e 1 vittoria conquistata all’attivo. Il navigatore spagnolo lascerà il suo sedile al connazionale 49enne.
Carlos Del Barrio ha già visitato l’azienda di Azelnau e definito i primi settaggi che partiranno già dai test previsti nei prossimi giorni in vista dell’inizio del mondiale al Rally di Monte-Carlo.
Un’annata che comincia dunque già con tante novità per Dani.
[the_ad id=”8964″]