WRC, Sordo e Paddon correranno le seguenti gare nel 2018
Sta prendendo sempre più forma la stagione 2018 del team Hyundai Motorsport. Come sappiamo già da tempo e come già dichiarato dal team principal Nandan, nel 2018 la formazione del team sarà composta da Thierry Neuville e Andreas Mikkelsen che correranno l’intero campionato WRC con l’intento di conquistare mondiale piloti e costruttori, mentre Hayden Paddon e Daniel Sordo si andranno ad alternare nelle gare che saranno più congeniali alle loro caratteristiche.
[the_ad id=”8964″]
L’arrivo di Mikkelsen e le sue qualità a tutto tondo, hanno portato i vertici a decidere di lasciare al pilota spagnolo e a quello neozelandese un programma part-time forti del fatto che sono sotto contratto per tutto il 2018.
Ma vediamo cosa hanno assegnato Michel Nandan, direttore del team, e Alain Penasse, direttore sportivo ai due piloti: 7 impegni su 13 a Dani Sordo. Queste 7 tappe saranno le seguenti e saranno quelle che potranno valorizzare le potenzialità dello spagnolo: Monte-Carlo, Messico, Corsica, Argentina, Portogallo, Germania e Catalogna.
Ad Hayden Paddon, resteranno i 6 appuntamenti restanti: Svezia, Sardegna, Finlandia, Turchia, Galles.
[the_ad id=”8964″]