WRC – Quale futuro per Mads Ostberg??
Appare ancora molto nebuloso il futuro di Mads Ostberg. Il 30enne pilota del team Adapta infatti ancora non ha sciolto alcuna riserva sui progetti e programmi per la stagione 2018.
[the_ad id=”8964″]
Al momento il padre di Mads, che è anche il manager, ha dichiarato che sul tavolo ci sono quattro possibili opzioni che sono esaminate attentamente dal driver e da tutto l’entourage.
Si parte dalla stagione completa nel Mondiale WRC, altra ipotesi è una combinazione di gare tra WRC e WRC2, per passare a due ipotesi al momento più difficili come quelle del mondiale Rallycross oppure di un programma alternato tra WRC o WRC2 e Rallycross.
La squadra al momento è impegnata in varie trattative, ma in tutto questo incidono i ritardi sul regolamento sportivo 2018 che verrà ufficializzato solamente la prossima settimana nel World Sport Motor Council.
Nella passata stagione Mads Ostberg ha concluso a punti in sei eventi, segnando come miglior risultato una quinta piazza assoluta al RACC Catalunya. Oltre a questo resteranno nel cuore degli appassionati i “super-jump” al Colin Crest, Fafè e al Monte Lerno con cui ha deliziato i tanti appassionati.
[the_ad id=”8964″]