Skip to content Skip to sidebar Skip to footer
Tempo

< 1 MIN

WRC – Ufficiale niente Citroen per Ogier

Il francese tra M-Sport e..... l'anno di pausa

wilson malcolm 2017

Nella giornata odierna arriva la certezza, il futuro del Campione del Mondo Rally 2017 sarà lontano dalla Francia, infatti Ogier ha annunciato che non tornerà in Citroen nella prossima stagione.
[the_ad id=”8964″]

A poche ore dall’Australia, ultimo appuntamento del Mondiale Rally 2017, il cinque volte campione del Mondo intervistato dai media e dalla WRC TV dichiara:

Per il prossimo anno ho già deciso il mio futuro, ma aspetterò ancora un po’ prima di comunicarlo. Di certo c’è che se proseguirò nel Mondiale Rally sarà con il team M-Sport.

Queste le parole del pilota transalpino il cui contratto col team M-Sport era di un solo anno, ma visti i brillanti risultati raggiunti dal team di Malcolm Wilson, tutti sperano che Ford possa rientrare in forma ufficiale oppure al massimo dare un’importante supporto economico al team, il che sarebbe linfa fondamentale per un’accordo magari più ampio con Ogier.

In tutto questo resta però l’incognita di un’anno di pausa oppure addirittura di un ritiro, ipotesi caldeggiata dalla compagna di Sèb, visto la nascita lo scorso anno del piccolo di casa, ma da appassionati e addetti ai lavori speriamo che il buon Ogier non la prenda in considerazione, ma anche su questo  ipotetico scenario, da parte del francese non è mai arrivata una secca smentita.

[the_ad id=”8964″]

Mostra commentiChiudi commenti

Lascia un commento

0.0/5

Rallyssimo.it – TESTATA GIORNALISTICA
Iscrizione autorizzata al Registro Stampa del
Tribunale di Rimini N° 6 del 19/11/2019

Iscriviti alla Newsletter

RALLYSSIMO © 2022 – The SpaceWeb Agency The Space